Ledizioni WebBooks è un innovativo sistema che permette di collaborare, scrivere e pubblicare i volumi che hanno superato la selezione per entrare nel catalogo Ledizioni.

Attraverso Ledizioni WebBooks verrà creato un indirizzo Internet dedicato al libro, un minisito, dotato di una console di gestione ed amministrazione alla quale potranno accedere gli autori. In questa area sarà possibile gestire i diversi giri di revisione e di bozze, assegnare diversi capitoli a diversi autori e poi organizzare e finalizzare il libro.

Una volta completata la stesura sarà possibile rendere disponibile, d’accordo con Ledizioni, tutto o parte del lavoro, gratuitamente online.

Con Ledizioni WebBooks è quindi possibile pubblicare in Open Access…. ma non solo! Sarà anche possibile mettere in vendita il libro in formato ePub (per essere letto su iPad, tablet, lettori ad inchiostro elettronico e computer), Mobi (Per Amazon Kindle), PDF ed ovviamente anche stampare in cartaceo il volume con un layout ed una copertina ottimizzati dal nostro ufficio grafico.

Utilizzando Ledizioni Web Books (LediBooks) si pubblica a tutti gli effetti con Ledizioni, ottenenedo tutti i vantaggi. Per ulteriori informazioni visitare le pagine del sito Ledizioni.

Qui trovate il primo libro Ledizioni pubblicato con Ledizioni WebBooks.

Novità! Ora con Ledizioni WebBooks si possono anche pubblicare libri di testo, per un’esperienza di studio multimediale e interattiva. Per maggiori informazioni sulle funzionalità extra, come la presa di appunti e la funzione di ricerca, consultare l’apposita pagina Textbooks.

PER PROPORRE UNA PUBBLICAZIONE, UNA COLLANA, UN PROGETTO EDITORIALE CONTATTATECI!